Lo studio Errebi presenta un laboratorio odontotecnico interno alla sede, che utilizza solo strumenti di ultima generazione, confermando la sua attenzione e propensione alla tecnologia e all’innovazione.
Il valore aggiunto di avere un laboratorio interno consiste nel ridurre i lunghi tempi di attesa e di controllare in toto il manufatto protesico, senza il passaggio a terzi.
Che cos’è un laboratorio odontotecnico?
Un luogo dove professionisti qualificati realizzano diversi tipi di manufatti protesici (protesi, dentiere, denti artificiali), per pazienti che necessitano di sostituire uno o più denti naturali, fino alla completa sostituzione dell’arcata. Quest’operazione viene effettuata successivamente dall’odontoiatra in studio, senza bisogno di attendere i tempi di consegna del manufatto da studi odontotecnici esterni alla sede.
Grazie alla presenza di uno scanner 3D di ultima generazione e di un fresatore professionale, strumenti di eccezionale precisione che solo pochi studi dentistici possiedono, i tempi di realizzazione e i costi per la creazione dei manufatti protesici sono notevolmente ridotti.
Le necessità del paziente risultano così, non solo soddisfatte, ma superate!